Festa nazionale dell’albero e Clean up the garden!
Lunedì 21 novembre, in occasione della Festa dell’Albero, tutti i bambini e le bambine della scuola primaria Faiani e dell’infanzia Garibaldi si dedicheranno allo studio degli alberi e, in particolar modo, alle specie presenti nel nostro giardino. Ogni classe ringrazierà le piante per la vita che silenziosamente esse ci donano: ossigeno, frutti, legno, carta, canti di uccelli e ombra nei giorni estivi.
Nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 le famiglie sono invitate in giardino per l’ operazione Clean up the garden.
Prima del riposo invernale il giardino ha bisogno di pulizia: volontari sono attesi per raccogliere foglie secche e sterpi caduti durante l’autunno. Grazie a tutti coloro che dedicheranno un po’ di tempo per la cura del nostro spazio vitale!
Le scorse edizioni dell’iniziativa Clean up the garden