Iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia e alle Scuole di ogni ordine e grado a.s. 2020/2021
SCUOLA PRIMARIA – SCUOLA SECONDARIA
Registrazione delle famiglie – informativa
Comunicazione Iscrizioni Primaria – Secondaria
Criteri formazione classi prime Scuola Primaria
Criteri formazione classi prime Scuola Secondaria I grado
Contributo Scuola primaria
Contributo Scuola Secondaria
SCUOLA INFANZIA
Deve essere utilizzato il seguente modulo predisposto dalla scuola:
MODULO DI ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA
Le iscrizioni al primo anno possono essere presentate direttamente presso i nostri uffici di segreteria o inviati tramite posta elettronica, utilizzando la modulistica appositamente predisposta. Per i dettagli e altre informazioni si prega di prendere visione della comunicazione emanata e pubblicata contestualmente al presente articolo.
Per le riconferme si procederà con la modulistica predisposta dalla scuola che sarà consegnata ai genitori, per il tramite delle docenti di sezione che provvederanno poi alla raccolta delle domande e alla riconsegna in segreteria. Nessuna procedura online e nessun adempimento amministrativo da effettuare presso la segreteria.
Informazioni specifiche per la scuola dell’Infanzia
Comunicazione Iscrizioni Scuola dell’Infanzia
MODULO DI ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA Da scaricare e compilare digitalmente muovendosi con il tabulatore nei campi appositamente predisposti. (La visione dell’informativa potrà essere effettuata tramite il documento riproposto di seguito oppure direttamente tramite il link di collegamento ipertestuale presente nel modello stesso, utilizzando il tasto destro del mouse e selezionando la voce “apri collegamento ipertestuale”).
Informativa alle famiglie
Criteri accoglienza Scuola dell’Infanzia
All. 2 Lista di attesa Scuola dell’Infanzia compilabile
Contributo Scuola dell’Infanzia
SUPPORTO UFFICIO SEGRETERIA
Per le famiglie prive di strumentazione informatica il personale di segreteria offre un servizio di supporto nel processo delle iscrizioni nelle seguenti giornate:
Tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8.15 alle ore 13.30.
Martedì e mercoledì dalle ore 14.30 alle 17.30
Al di fuori di tali orari solo previo accordo con la segreteria, tramite telefono allo 071/2805041 o tramite mail all’indirizzo didattica@cittadellascuola.edu.it.
In questi casi le famiglie dovranno recarsi presso gli uffici di segreteria munite dei dati anagrafici e codici fiscali dell’alunno e dei genitori e delle informazioni utili relative alle scelte da effettuare.