“Green Hero 2 -Sustainable Art”. La scuola primaria “C. Faiani” tra le vincitrici del Concorso.

Competizione ecologica rivolta alle scuole primarie delle province di Ancona e Macerata.

Con l’opera “WE’ RE-TREES – RADICI DEL FUTURO”, realizzata con carta riciclata, la classe 1A della scuola primaria “C. Faiani” non solo ha dimostrato originalità, ma ha anche ispirato e promosso un messaggio di sostenibilità risultando tra i vincitori del Concorso Green Hero 2. La seconda edizione del concorso Green Hero “Sustainable art”, promosso da Grotte Center e rivolto alle Scuole primarie delle province di Ancona e Macerata con l’obiettivo di trasformare i piccoli studenti, motivati da temi ecologici, in piccoli artisti utilizzando materiale di riciclo non inquinante, si concluderà il 25 maggio 2024 con una festa dedicata ai piccoli vincitori presso il Centro Commerciale Grotte Center per la classifica finale e il ritiro dei premi.