Giornata della Memoria – Biblioteca dei ragazzi “A. Novelli”

In occasione della ricorrenza della “Giornata della Memoria” – che si celebra il 27 gennaio p.v. – la  biblioteca ragazzi “A. Novelli” ha il piacere di presentare la seguente bibliografia, che è disponibile per il prestito librario gratuito alle insegnanti e agli alunni degli Istituti Comprensivi della città.

La bibliografia sul tema della “Giornata della Memoria” è allestita presso il piccolo spazio della biblioteca ragazzi situato presso “Palazzo Camerata”, sede degli uffici della Direzione Cultura (via Fanti 9).

La bibliografia è visibile anche al seguente indirizzo:
pagina Facebook “Biblioteca dei ragazzi”

Info:
Biblioteca comunale “L. Benincasa”
c/o Palazzo Camerata
Via Fanti 9
071 222 5024-5049-5022
www.bibliotecabenincasa.it
benincasa@comune.ancona.it

Ringraziamenti della Biblioteca dei Ragazzi “A. Novelli” del Comune di Ancona

La biblioteca ragazzi “A. Novelli” ringrazia sentitamente della collaborazione offerta in occasione dell’iniziativa  “Libriamoci. Giornate di letture nelle scuole” leggendo ad alta voce nelle scuole della città di Ancona. Nel comunicato della Segreteria organizzativa e Ufficio Stampa Ex Libris Comunicazione, inviato venerdì 8 novembre per annunciare l’inizio di Libriamoci, la biblioteca ragazzi “A. Novelli” è citata nella rete delle collaborazioni.