NUOVE CLASSI –  SEZIONI A.S.2019/20

Si informa l’utenza scolastica interessata che gli elenchi delle classi e sezioni dei nuovi iscritti per l’a.s.2019/2020 saranno pubblicati esclusivamente presso la sede centrale sita in Via Tiziano, 50 (vetrata di ingresso).

La pubblicazione avverrà in data  odierna – 10/07/2019.

Per eventuali richieste di informazioni chiarimenti, istanze, richiesta appuntamenti in merito si prega inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo segreteria@cittadellascuola.gov.it o presentare istanza in carta semplice direttamente in segreteria.

ANNOTAZIONE RIVOLTA Alle Famiglie dei nuovi iscritti – Scuola secondaria di I grado Donatello

Gentili famiglie,

per  formare classi equilibrate non è stato possibile esaudire tutte le richieste avanzate.

Si informa che si è avuta cura di compensare i cambiamenti relativi alla II lingua straniera con l’accoglimento, ove possibile, di altre richieste considerate di rilievo per l’alunno/a.

Per eventuali informazioni, chiarimenti, istanze, richiesta appuntamenti … si prega attenersi a quanto già indicato.

Dopo la pubblicazione delle classi, sono possibili spostamenti di sezione e/o cambi di lingua solo sotto forma di scambi che non alterino l’equilibrio delle classi rispetto ai fattori considerati rilevanti (fascia di profitto, amicizie, lingua straniera assegnata, genere maschile o femminile).

INFORMAZIONI RELATIVE ALLE ISCRIZIONI PER L’A.S.2019/20

Si pubblica la documentazione relativa alle iscrizioni alle scuole dell’infanzia, alle scuole primarie e alla scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto.

Scuola dell’infanzia

Comunicazione – Iscrizione scuola infanzia: informazioni generali

Modello di iscrizione Scuola dell’infanzia

Contributo per ampliamento offerta formativa Scuola dell’infanzia