libri di testoIn allegato i file relativi ai libri di testo adottati per l’a.s. 2019-2020, disponibili anche presso la sede centrale via Tiziano (collaboratori scolastici ingresso o in segreteria)

Si ricorda che per gli alunni iscritti al 1° anno di scuola primaria, la cedola libraria sarà consegnata il 1° giorno di scuola.

Per le classi intermedie dalla II alla V le cedole saranno consegnate insieme al documento di valutazione (gli assenti in tale giornata potranno ritirare il documento di valutazione e la cedola libraria presso l’ufficio di segreteria).

Solo per il libro relativo alla seconda lingua comunitaria delle classi prime scuola secondaria di I grado DONATELLO si consiglia di attendere la definizioni delle classi e l’assegnazione degli alunni alle rispettive sezioni.

Scuola secondaria di primo grado Donatello – LIBRI DI TESTO 2019/20

PRIME_DONATELLO_19-20

SECONDE_DONATELLO_19-20

TERZE_DONATELLO_19-20

NOTA PER LE SOLE CLASSI III: Il libro di testo indicato nell’elenco evidenziato  e con l’annotazione “Attenzione. Il volume evidenziato con fondino è fuori catalogo e non è, quindi, disponibile. Per adottarne un altro occorre, pertanto, procedere a una nuova adozione”, NON E’ DA ACQUISTARE, trattandosi di volume unico già in possesso degli alunni che hanno frequentato le classi I-II. Per coloro che ne fossero sprovvisti si prega contattare la segreteria.

Scuola primaria Antognini – LIBRI DI TESTO 2019/20 (Utilizzo cedola libraria)

Primaria_Antognini_2019-20_tutte gli anni_solo per consultazione

(per gli iscritti alle classi PRIME si ricorda che la cedola sarà consegnata il primo giorno di scuola)

Scuola primaria Faiani – LIBRI DI TESTO 2018/19 (Utilizzo cedola libraria)